Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trans > Stuprata da una magnifica trans
trans

Stuprata da una magnifica trans


di luanaspank
12.05.2019    |    7.034    |    21 9.7
"Ed è così che, abbassandosi i pantaloni, e vedendo il suo cazzo grossissimo già duro, mi dice: "Ora tocca a me, sei l'ennesima puttanella che va a farsi fottere dalla mia amica trans..."
Un sabato pomeriggio piovoso, umido, di Maggio.
La voglia di vestirmi da zoccola e girare in auto indossando sotto una tuta la lingerie più sexy mai messa mi eccita come non mai... calze velate autoreggenti nere 15 denari con bordo alto di pizzo.. reggicalze di pizzo nero.. perizomino nero coi fiorellini.. minigonna di pelle morbida.. cintura giro vita di swarosky.. reggiseno viola di pizzo con laccetti.. collana girocollo.. quanto mi sentivo troia..... sudavo nella tuta, ma la cosa mi eccitava a dismisura.. presa la macchina, ogni dosso che mi faceva sobbalzare mi faceva sentire sempre più vogliosa.. d'ogni tanto infilavo la mia mano dentro le braghe della tuta per sentire le mie gambe velate e.. mi eccitavo ancora di più.. ad un certo punto non resisto più e, mentre guido, tiro fuori dalla mia borsa segreta un plug anale bello grosso.... lo incremo con una mano e, sollevandomi, senza staccare il piede dall'acceleratore, mi abbasso i pantaloni, scosto il filo del perizoma e pian piano mi ci siedo sopra... inizia ad entrare..... sono sempre più eccitata... improvvisamente freno per via di una macchina davanti e tutto d'un tratto mi ritrovo il grosso dildo che mi slabbra tutta e mi si infila fino in fondo.... godo!!!!!!!
E' qui che, non resistendo più, decido di guardare qualche annuncio di qualche trans ben dotata in città.... dopo una breve ricerca trovo lei, Angelica, una trans molto femminile dal cazzo che sembra niente male e, soprattutto, non photoshoppato..
La chiamo, mi da l'indirizzo, 5 minuti e sono da lei. Sono convinta di non andare oltre una sega.. sono sempre molto timida.. la richiamo, ed entro.
Lei è molto bella, alta 1.80 cm, gambe e culetto bellissimi, tette rifatte, ma molto morbide al tatto (lo so perché mentre le do i due canonici baci sulla guancia ci do anche una papatina).. ha la coda ed indossa occhialini da segretaria sexy.. mi accoglie con un minivestito e degli zoccoli molto arrapanti.. tuttavia, a differenza di altre avventure, capisco che stavolta qualcosa è diverso.... mi dice di fare presto perché il supermercato chiude e deve fare la spesa... così mi spoglio e mi vede en-femme.... a quel punto Angelica cambia improvvisamente tono... da gentile si fa subito molto più seria e mi dice "Ah così ti piace fare la puttana... molto bene.." ..a quel punto si spoglia completamente, scostando subito il perizoma che nasconde un uccello sì ancora floscio, ma di una lunghezza mai vista.. toccava quasi le ginocchia.............. è a quel punto che perdo completamente i sensi.... lei si sdraia sul letto e mi ordina di: "Vieni qui puttana e succhia questo bel cazzo, voglio scoparti tutta la bocca"......... la mia idea di farle solo una sega comincia a vacillare.. provo a dirle di no.. "Sono timida, magari la prossima volta".. è a quel punto che Angelica si alza in tutta la sua possanza, mi prende per il collo e mi dice, ordinandomi: "Adesso chinati puttana e succhia questo cazzo!! E' un ordine!!".... sono completamente persa............ immobile..... ubbidisco.... mi chino sulle ginocchia (tutte le volte che lo faccio, mentre indosso le mie bellissime scarpe decoltè, oggi color pesca, mi sento una vera troia)... comincio a prendere in mano questo cazzo enorme mai visto prima e, mentre lo tocco, lei mi prende la testa, mi ordina di aprire la bocca ed in un attimo mi trovo il suo cazzone tutto dentro la mia bocca, quasi fino in gola....................... Angelica continua a dirmi "Brava puttana, apri tutta la bocca" e, prendendomi la testa, comincia a muovermela avanti ed indietro sempre più velocemente...... alterna momenti veloci a lenti... ad un certo punto mi dice: "Ora, troia che non sei altro, apri tutta la bocca e la gola.. voglio che lo prendi tutto fino alla base...."... così apro tutta la bocca e lentamente lo infila dentro..... chiudo gli occhi... non pensavo di riuscire invece mi ritrovo il suo cazzone, un bastone di 25 cm diventato ormai enorme e duro come il marmo, completamente dentro la mia bocca e la mia gola......
Apro gli occhi, la guardo dal basso verso all'alto... sono completamente sua..................
Ho voglia di continuare a succhiarla... non voglio più smettere...... lei lo capisce "Brava puttana..... continua così, leccalo tutto........... succhia la cappella, così.. puttana che non sei altro... troia!!!!.. Sono la tua padrona e tu sei la mia puttana in calore"...... al che mi prende la testa con forza e comincia ad uscire ed entrare dalla mia bocca e dalla mia gola come un martello pneumatico...... perdo saliva ovunque..... il suo cazzo cola ed io sento la mia figa anale completamente bagna................. Angelica lo capisce, mi da due schiaffi in viso, e poi altri, sempre più forti.. mi prende per i capelli dietro e mi dice: "Adesso puttana voltati a pecora, è un ordine".. io ormai sconvolta tento un attimo di bloccarla, ma lei mi da un altro schiaffo violento, mi prende con forza per un braccio e mi volta a 90°.... è a quel punto che, spostandomi il perizomino, si accorge del mio plug anale..........
A quel punto Angelica diventa un toro..... "Fammi un pò vedere sos'hai qui...?????? un dildo?????.. ma allora sei proprio una puttana!!!!!!! Non mi sbagliavo!!!!.... Ora voglio che spingi senza mani e lo fai uscire da solo......".. io provo a spingere ma, pur bagnata, il dildo è troppo grosso..... così le chiedo.... "Padrona posso toglierlo con una mano?".. Lei acconsente... improvvisamente esce.. il dildo è enorme.... Angelica non pensava... avevo infatti inserito un dildo da 7 cm di diametro.... a quel punto Angelica mi da due schiaffi al culo così forti che mi fanno capitolare....... "Stavi girando tutto il giorno con questo palo piantato in culo????!!!!.. bene ora tocca a me!!!".... improvvisamente il silenzio.....
Sento che mi prende con le due mani sui fianchi... mi fa allargare sempre di più il mio ano con le mie stesse mani.... sento la sua cappella che si appoggia sul mio orifizio ormai bagnatissimo... tento un ultimo.... "No la prego... non mi scopi il culo... nooooooooo" e, nel mentre la supplicavo, lei mi impala completamente con un solo colpo buttando tutti i suoi 25 cm fino in fondo a me, slabbrandomi tutta in un attimo!!!!! Urlo come una vera puttana, ma lei mi tira un altro schiaffo al culo dicendo: "Stai zitta puttana che se no ci sentono!!!!".. mi allunga un suo piede e mi obbliga a ciucciarle l'alluce come fosse un altro suo cazzo...... a quel punto mentre succhio il suo piede lei comincia a stantuffarmi sempre più velocemente........ non resisto più...... comincio a eiaculare ovunque a livello prostatico......... lei va avanti così per 10 minuti.. io la supplico inizialmente di fermarsi, ma ad un certo punto comincio a godere come mai in vita mia.... sono completamente in estati....... è li che la supplico di "La prego Angelica, continui... continuiiiiiiiiiiiiiiiiii"... ma è proprio li che lei si ferma e "Ora voltati e riprendilo in bocca".... mi mette a pancia in su, la mia testa fuori dal letto a penzoloni e lei mi sale sopra, in un attimo mi infila ancora una volta il suo bastone in gola......... quel bastone che sa del mio stesso culo.... ho la faccia tutta piena di sborra e saliva.... così, senza dire niente, dopo poco Angelica viene copiosamente sul mio viso........... "Ora troia ripuliscimi tutto il cazzo non voglio che resti nemmeno una goccia"... obbedisco, non posso fare altro.. "Fai alla svelta che devo andare!"... mi impegno a più non posso... dopo poco mi fa alzare.. mi da i vestiti in mano e mi ordina di uscire così......... mi da un piccolo bacino a stampo, uno schiaffo e con un calcio in culo sono fuori........ ancora sgocciolo... ovunque... completamente nuda, con le autoreggenti rotte, abbassate, mentre cammino mi sento completamente sfondata....... per fortuna ormai è buio pesto, non ci sono lampioni e la macchina è vicina, ma un passante mi vede........ io dalla vergogna arrivo alla macchina......... ma non trovo le chiavi...... qualcuno mi bussa dal finestrino.. il panico!!!
E' il vecchio di prima... "Ehi sono tue queste chiavi".. mi erano cadute mentre uscivo..... rispondo si con voce sommessa cercando di nascondermi in viso....... e lui mi risponde: "Bene, te le do solo se mi apri e mi fai salire in macchina......"... non posso fare altro che farlo salire.... ed è così che, abbassandosi i pantaloni, e vedendo il suo cazzo grossissimo già duro, mi dice: "Ora tocca a me, sei l'ennesima puttanella che va a farsi fottere dalla mia amica trans... ora succhia puttana o non ti darò più le chiavi!!!"...... ed è così che ... abbassandomi la testa sul suo membro venoso.... inizierà un'altra nottata di fuoco........ ma questa è un'altra storia....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Stuprata da una magnifica trans:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni